Tempocasa è un franchising network immobiliare italiano leader nel settore nato nel 1988 che oggi conta oltre 700 punti vendita e 4000 collaboratori. Il nostro motto è: _“Pensa in grande, lascia il tuo segno”._ La posizione Il General Manager Marcello Tiepido che gestisce in Piemonte/Liguria un’area di oltre 100 punti vendita, insieme all’Executive Manager Antonio Rullo è alla ricerca di un/una HR per 8 uffici nella provincia di Torino (tra Druento-Settimo-Venaria-Collegno)che abbia il focus di contribuire alla creazione di benessereper ampliare e consolidare l'organico e aumentare la produttivitàdegli stessi. Se cerchi un’opportunità in un ambiente in continua evoluzione, sei disponibile a spostarti sul territorio per vivere le agenzie immobiliari e partecipare attivamente agli eventi aziendali (cene, congressi, team building, riunioni) e ambisci, con il tempo, a raggiungere un ruolo di Business Partner a 360°, allora potresti essere la persona giusta per unirti al team HR Tempocasa che conta oltre 30 persone. Responsabilità e attività principali: - Comprendere la vision dei manager di riferimento e lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi di area - Affiancare gli imprenditori per diventare una figura operativa e consulenziale nelle dinamiche quotidiane - Gestire l’intero processo di selezione e supportare nella contrattualistica - Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di programmi di sviluppo delle risorse, come formazione e percorsi di crescita e carriera - Collaborare attivamente con il team HR nazionale - Partecipare attivamente agli eventi aziendali contribuendo al rafforzamento del brand Requisiti: - Laurea specialistica (preferenziale in discipline economiche) - Passione per il settore HR e per le persone - Esperienza mínima pregressa in ambito risorse umane - Eccellenti capacità di mediazione e di relazioni interpersonali - Ottima organizzazione e gestione del tempo - Capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro sfidante e in continua evoluzione - Disponibilità a spostarsi sul territorio per essere presente nei punti vendita assegnati e per partecipare agli eventi/riunioni aziendali - Volontà di sviluppare un approccio imprenditoriale Offerta Agenzie Tempocasa da seguire inizialmente 8:Torino Cenisia, Torino Campidoglio, Druento, Torino Lingotto Filadelfia, Collegno Terracorta, Settimo Torinese Centro, Torino S. Rita Mirafiori Nord e Venaria Reale. Collaborazione in partita iva con un fisso minimo di 1.800€ Formazione tramite affiancamento da HR più senior con l’opportunità di confrontarti con un team HR a livello nazionale. Ambiente di lavoro imprenditorialein cui avrai l'opportunità di acquisire e applicare diverse competenze, godendo contemporaneamente di autonomia che dovrà essere sempre bilanciata dal rispetto delle linee guida e dalla necessità di un costante confronto e allineamento con le figure di riferimento. Prossimo ruolo previsto: HR Business Partner sulla base del piano di carriera HR nazionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - HR: 1 anno (Obbligatorio)