Tempocasa è un franchising network immobiliare italiano leader nel settore nato nel 1988 che oggi conta oltre 700 punti vendita e 4000+ collaboratori. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”.
La posizione
Il General Manager Marcello Tiepido che gestisce in Piemonte/Liguria un’area di oltre 100 punti vendita, insieme all’Executive Manager Antonio Rullo è alla ricerca di un/una HR per 8 uffici nella provincia di Torino (tra Druento-Settimo-Venaria-Collegno) che abbia il focus di contribuire alla creazione di benessere per ampliare e consolidare l'organico e aumentare la produttività degli stessi.
Se cerchi un’opportunità in un contesto in continua evoluzione, sei disponibile a spostarti sul territorio per vivere le agenzie immobiliari e partecipare attivamente agli eventi aziendali (cene, congressi, team building, riunioni) e ambisci, con il tempo, a raggiungere un ruolo di Business Partner a 360°, allora potresti essere la persona giusta per unirti al team HR Tempocasa che conta oltre 30 persone.
Responsabilità e attività principali:
- Comprendere la vision dei manager di riferimento e lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi di area
- Affiancare gli imprenditori per diventare una figura operativa e consulenziale nelle dinamiche quotidiane
- Gestire l’intero processo di selezione e supportare nella contrattualistica
- Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di programmi di sviluppo delle risorse, come formazione e percorsi di crescita e carriera
- Collaborare attivamente con il team HR nazionale
- Partecipare attivamente agli eventi aziendali contribuendo al rafforzamento del brand
Requisiti:
- Laurea specialistica (preferenziale in discipline economiche)
- Passione per il settore HR e per le persone
- Esperienza minima pregressa in ambito risorse umane
- Eccellenti capacità di mediazione e di relazioni interpersonali
- Ottima organizzazione e gestione del tempo
- Capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro sfidante e in continua evoluzione
- Disponibilità a spostarsi sul territorio per essere presente nei punti vendita assegnati e per partecipare agli eventi/riunioni aziendali
- Volontà di sviluppare un approccio imprenditoriale
Offerta
Agenzie Tempocasa da seguire inizialmente 8: Torino Cenisia, Torino Campidoglio, Druento, Torino Lingotto Filadelfia, Collegno Terracorta, Settimo Torinese Centro, Torino S. Rita Mirafiori Nord e Venaria Reale.
Collaborazione in partita iva con un fisso minimo di 1.800€
Formazione tramite affiancamento da HR più senior con l’opportunità di confrontarti con un team HR a livello nazionale.
Ambiente di lavoro imprenditoriale in cui avrai l'opportunità di acquisire e applicare diverse competenze, godendo contemporaneamente di autonomia che dovrà essere sempre bilanciata dal rispetto delle linee guida e dalla necessità di un costante confronto e allineamento con le figure di riferimento.
Prossimo ruolo previsto: HR Business Partner sulla base del piano di carriera HR nazionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- HR: 1 anno (Obbligatorio)