 
        
        Posizione e contesto lavorativo : 
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un / una Addetto Ufficio Ricambi & Assistenza After Sales. La risorsa, affiancata nel lavoro dall’ufficio commerciale e dall’ufficio tecnico dell’azienda, si occuperà di : 
- gestire le problematiche con i clienti relative ad attività di garanzia sugli impianti 
- visitare i clienti in caso di necessità e garantire un sopralluogo sul campo 
- risolvere i reclami dei clienti indagando sui problemi, sviluppando soluzioni, preparando rapporti e formulando raccomandazioni alla direzione 
- ottenere ordini sulla ricambistica, informare i reparti correlati, tracciare il processo di ordinazione 
- essere responsabile di tutti i tipi di pezzi di ricambio e rapporti post-vendita 
Competenze Richieste : 
- esperienza lavorativa in contesto aziendale almeno mediamente strutturato 
- conoscenza a livello professionale della lingua inglese, scritta e parlata; verrà valutata come preferenziale la conoscenza della lingua francese 
- background tecnico, conoscenza del disegno meccanico 
- buon livello di conoscenza del pacchetto Office 
- capacità di relazione e gestione di clienti 
Formazione : 
Diploma / Laurea 
Luogo di lavoro : 
Nei pressi di Cento (FE) 
Tipologia di contratto : 
Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority 
del profilo individuato. 
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679 / 16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 / 77 e 125 / 91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari possibilità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione. 
#J-18808-Ljbffr