Dettagli proposta
SETTORE: DIGITAL STRATEGY MANAGER
Intraprendenti e vogliosi di iniziare un percorso nel settore automobilistico innovativo basato su un NUOVO modello di Business orientato ad un nuovo approccio commerciale il SOCIAL – LEADS MANAGEMENT
Authos S.p.A. cerca talentuoso DIGITAL STRATEGY MANAGER per la pianificazione strategica adv e lead generation legata ai nostri account social media.
Il candidato parteciperà alla definizione della strategia digitale sui vari canali e le properties dell’azienda. Parteciperà inoltre al coordinamento e alla gestione a livello strategico e operativo delle attività di lead generation e della gestione delle attività di advertising all’interno del team marketing, in un sistema integrato di azioni strategiche e tattico-operative.
Il candidato avrà il compito anche di definire e strutturare i principali workflow di marketing automation e di definire i processi all’interno di piattaforme di CRM.
Il candidato svolgerà le attività di web design all’interno del team marketing, seguirà lo sviluppo e costruzione di siti web e landing page delle varie presenze web e collaborazione dell’azienda.
Competenze tecniche richieste:
1. Conoscenza ed utilizzo delle principali piattaforme di Analytics
2. Competenze sulle principali piattaforme di advertising: Facebook ADV, Google ADS, Linkedin ADS, Twitter ADS, TikTok ADS // Web Advertising
3. Gestione della Social Media Communication.
4. Utilizzo delle principali piattaforme e strumenti di marketing automation
5. Creazione e contenuti in ottica SEO
6. Conoscenza e definizione dell’utilizzo dei processi di CRM
7. Padronanza dell’utilizzo di tecniche di project management
Responsabilità
8. Progettare e implementare una strategia di social media adv per allinearsi agli obiettivi di business
9. Gestione delle piattaforme Business Manager e Google ads
10. Ideazione e creazione di campagne di Lead generation
11. Gestione e controllo del budget di sponsorizzazione
12. Monitoraggio dei KPI e controllo delle performance
13. Misurazione analitica dei risultati e redazione di report
14. Stabilire obiettivi specifici e rendiconto relativo agli investimenti effettuati
15. Effettuare ricerche sulle tendenze attuali del benchmark e sulle preferenze del pubblico
16. Collaborare con il team digital marketing e business intelligence
Requisiti
17. Esperienza dimostrata nella gestione del budget di advertising
18. Esperienza approfondita nell’utilizzo del Business Manager e Google Ads
19. Esperienza dimostrata nella creazione e gestione di campagne di Lead Generation
20. Ottima conoscenza di Google Analytics
21. Eccellenti capacità di comunicazione
22. Abilità analitiche e multitasking
23. Esperienza professionale comprovata come digital strategy manager
24. Creazione o modifica di template Html, Creazione Layout grafico e mockup
25. Ottima conoscenza di HTML, CSS
26. Conoscenza ed utilizzo delle principali piattaforme di CMS
27. Utilizzo dei principali software di image di editing (Photoshop, Illustrator)
28. Forte orientamento al Responsive Design
Soft skills
29. Forte propensione all’adattamento e alla flessibilità
30. Capacità di problem solving
31. Resistenza allo stress
32. Gestione del team work con collaboratori interni ed esterni all’azienda
33. Capacità di apprendimento dei processi
Ciò che l’azienda chiede è la DETERMINAZIONE, la FAME, la VOGLIA di mettersi in gioco con ambizione pura e sana e di costruirsi da zero con forti prospettive di crescita basate su un modello altamente MERITOCRATICO.
Si offre un buon guadagno MERITOCRATICO e crescita di carriera.
Si richiede oltre alla candidatura di allegare un portfolio con i lavori fatti in precedenza e le performances dimostrabili ottenute nelle singole realtà.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).
L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.