Studio commercialista sito in Bergamo centro sta ricercando un/una segretario/a con esperienza. La risorsa dovrà gestire in autonomia le seguenti attività: - mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo, gestione cancelleria; - predisposizione, gestione scadenze ed invio pratiche registro imprese e vari enti (CCIAA/Agenzia entrate/Comune/Inps/Inail) con i canali di comunicazione quali Entratel, Desktop telematico, Profis, Comunica, Telemaco, Token e Pec; - preparazione e gestione scadenza acconto e saldo Imu; - raccolta, conoscenza ed esame documentazione utile per modelli Redditi persone fisiche/730; - predisposizione ed invio modelli di pagamento F24 tramite Entratel, CU e modello 770; - buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Word ed Excel; - la conoscenza del gestionale Profis sarà considerata un Plus; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede - Laurea in Economia oppure Diploma di Ragioneria - comprovata esperienza contabile maturata preferibilmente in studi professionali - Microsoft Office (in particolare Excel) L'inquadramento e la forma contrattuale verranno definiti in relazione all'esperienza ed autonomia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Obbligatorio)