Al Centro S.p.A. filiale di Trento,
seleziona per un'azienda di gestione di servizi noleggio auto:
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa andrà ad implementare l'organico amministrativo, svolgendo le seguenti attività:
* gestione delle multe e relativi procedimenti;
* ricezione delle notifiche;
* contatto con i clienti;
* attività di costumer service.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e del programma Excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (livello B2).
* Buona capacità di pianificazione del lavoro e gestione delle scadenze.
Luogo di lavoro: Trento nord.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Previsto contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto