PRegional Service Manager_venditore del service _ Verona Trento e Bolzano STILL /ppbSTILL Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy /b /ppJoin to apply for the role of Regional Service Manager_venditore del service _ Verona Trento e Bolzano at STILL. /ppLa figura ricercata sarà assunta dalla società STILL s.p.a., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA - ITALY. Questa comprende i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. /ppQuesti brand sono parte del KION Group, leader internazionale nel settore del material handling e dell’intralogistica. /ppbMissione /b /ppCoordina l’organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale. /ppAssicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell’attività del service, garantendone la profittabilità. /ppLa sua attività è rivolta allo sviluppo del business sul territorio, al mantenimento dei clienti attivi e al procacciamento di nuovi clienti. /ppbCosa Offriamo /b /ppbResponsabilità chiave /b /ppA titolo esemplificativo, le principali attività gestite dalla posizione includono : /pulliDefinire la strategia per i clienti principali e potenziali riguardo agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione; /liliGarantire il coordinamento e la gestione dell’attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando obiettivi e favorendo lo sviluppo; /liliGestire e promuovere l’acquisizione di nuovi clienti per il Service attraverso attività commerciale diretta; /liliPianificare e guidare i progetti in ambito service; /liliResponsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l’attività dei Service Back Office; /liliCollaborare con il Datore di Lavoro per l’applicazione delle norme di salute e sicurezza sul lavoro. /li /ulpbRequisiti professionali /b /pulliLaurea in discipline tecniche; /liliEsperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore dei carrelli elevatori o settori affini, in aziende di medie o grandi dimensioni e organizzate modernamente; /liliSólido background tecnico (meccanico, elettronico o gestionale); /liliBuona conoscenza dell’inglese; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office e di un ERP gestionale; /liliOttime capacità relazionali e comunicative; /liliQualità di leadership e capacità di gestione delle risorse; /liliEccellente organizzazione e autonomia nel lavoro; /liliCapacità di pianificazione, analisi e problem solving. /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr