Back Office Amministrativo/a - Produzione oggettistica design
Azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design seleziona un/una Addetto/a Amministrazione Back Office.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, dell’accoglienza visitatori, dell’organizzazione e coordinamento delle riunioni, nonché della gestione della posta e dei documenti amministrativi, garantendo un supporto efficiente all’attività di back office aziendale.
Mansioni principali
- Gestione del centralino e delle chiamate in entrata
- Accoglienza e registrazione dei visitatori
- Organizzazione e coordinamento delle riunioni, comprese prenotazioni sale e raccolta documenti
- Gestione della posta in arrivo, corrieri e PEC
- Gestione documenti amministrativi e archiviazione
Requisiti richiesti
- Buone competenze informatiche e ottima conoscenza del pacchetto Office
- Capacità organizzative e comunicative
- Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Vantaggi aziendali vantaggiosi
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