Adecco Italia Spa, filiale di Sassuolo, seleziona un Tecnico Elettromeccanico - Reparto Scelta, per prestigiosa realtà ceramica con sede produttiva nei pressi di Scandiano (RE).
La risorsa verrà inizialmente inserita come elettromeccanico di reparto con l’obiettivo di assumere il ruolo di vice capo reparto
Si ricercano i seguenti requisiti:
* Approfondita conoscenza elettrica (lettura schema elettrico, ricerca e diagnosi guasto elettrico)
* Pregressa esperienza come manutentore elettrico/elettromeccanico in ambito ceramico
* Ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving
Orario di lavoro: Turno centrale a giornata con la disponibilità, in caso di esigenza, di subentrare a ciclo semicontinuo.
Richiesta di reperibilità a settimane alterne con il capo reparto.
RAL proposta: tra 30K e 37K in base all'esperienza
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).