Descrizione del Lavoro
L'azienda si sta espandendo e cerca di rafforzare il proprio team con un nuovo collaboratore. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti qualità:
* Esperienza come consulente immobiliare, agente immobiliare; valutiamo anche profili di consulenti commerciali, venditori e agenti di commercio provenienti da altri settori per la vendita e promozione di servizi sia B2C che B2B.
* Preferenziale la conoscenza del mercato immobiliare del Nord Est Italia.
* Titolare di partita IVA.
* Eccellenti capacità di comunicazione per la creazione e gestione dei rapporti con i clienti, nonché abilità di negoziazione e trattativa commerciale.
* Attitudine a individuare soluzioni innovative e nuove opportunità commerciali.
* Empatia, entusiasmo e spirito di iniziativa.
* Capacità di lavorare sia in team che in autonomia, orientati agli obiettivi.
* Ottime competenze informatiche (Office, CRM, reportistica, ecc.).
* Residenza Marcon o zone limitrofe.
Le Attività
Dopo un breve periodo di formazione e affiancamento per comprendere i processi aziendali e le modalità operative, la risorsa collaborerà con il team del punto vendita per svolgere le seguenti attività:
* Consulenza tecnico-commerciale per la vendita di immobili nell'area di competenza.
* Negoziazione e trattativa commerciale B2C / B2B.
* Sviluppo del business tramite scouting di nuove opportunità e gestione dei lead generati dai social.
* Fidelizzazione della clientela con follow-up periodici.
* Predisposizione della contrattualistica iniziale con il supporto del back office e del legale aziendale.
* Sviluppo della propria carriera professionale con affiancamento e formazione continua presso i nostri punti vendita e corsi di formazione a Verona.
* Collaborazione a partita IVA con compenso fisso + provvigioni da concordare.
* Premi e incentivi basati sugli obiettivi raggiunti.
* Compenso fisso durante il periodo di formazione.
* Cellulare e computer aziendale.
* Corsi di formazione continua su vendite e soft skills.