MANUTENTORE MECCANICO SU TRE TURNI E/O CICLO CONTINUO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente operante nel settore dell'industria igienico - sanitaria situata nei pressi di Rho (MI):
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i 25.000 e i 35.000 euro lordi con Tredicesima (Maggiorazioni per il lavoro notturno e festivo, Straordinari, Indennità giornaliere/notturne e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto di assunzione, con scopo a tempo indeterminato, diretta in azienda.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, su tre turni (6 -14 / 14 - 22 / 22 - 6) e/o ciclo continuo (da lunedì a domenica) con due giorni di riposo.
La posizione è regolata dal CCNL Cartai e Cartotecnici.
La Risorsa verrà inserita alle dirette dipendenze dell'azienda, in particolare nel reparto produttivo aziendale e si occuperà di effettuare il pronto intervento meccanico sulle linee di produzione e sugli impianti presenti in stabilimento allo scopo di mantenere il processo sotto controllo e in condizioni di perfetta efficienza.
Effettuare il pronto intervento meccanico sulle linee di produzione e sugli impianti per rimuovere guasti o potenziali fermi meccanici
Leggere il disegno meccanico
Preferibile Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico
Richiesta Esperienza di 2 o 3 anni nella mansione di manutentore meccanico
Conoscenza della manutenzione ordinaria e straordinaria
Disponibilità a lavorare su turni di lavoro e a ciclo continuo
L’azienda opera nel settore dell’industria igienico - sanitaria; Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data