Etjca Spa – Filiale di Roma Contact, Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni un:
operatore call center
Descrizione del ruolo:
In questa posizione, ti occuperai principalmente di attività di retention, contattando clienti che negli ultimi 30 giorni hanno manifestato l'intenzione di cambiare gestore per luce e/o gas. Il tuo obiettivo sarà mantenere questi clienti proponendo offerte commerciali altamente vantaggiose.
Requisiti:
1. Diploma o laurea
2. Buona conoscenza della suite Office
3. Empatia, capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente
4. Esperienza preferenziale in call center inbound e outbound nel settore commerciale
Offriamo:
5. Periodo di formazione in aula retribuita di 3 giorni
6. Contratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria
7. Contratto di somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe
8. Retribuzione lorda mensile 1489 euro secondo il CCNL Telecomunicazioni - 2° livello
Sia la formazione che l'attività lavorativa si svolgeranno presso la nostra sede di Caserta.
Orari di lavoro:
9. Turni dal lunedì al venerdì: 10:00 - 20:00
10. Sabato: 09:00 - 14:00
Sede di lavoro: Caserta
Sei pronto a far parte di un team dinamico e in crescita? Invia la tua candidatura oggi stesso!
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.