La figura selezionata affiancherà un professionista occupandosi nello specifico di: - DDT, fatture di vendita e di acquisto; - richiesta preventivi; - gestione ordini/magazzino; - gestione mail e centralino. I compiti prevedono anche la gestione di documenti e comunicazioni con clienti ed enti terzi. L'azienda è specializzata nella lavorazione delle pelli. Si richiede disponibilità di lavoro full time. Opportunità a scopo assunzione. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sul sito web della società. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Richieste e aspettative * Posizione: assistente amministrativo/a; * Durata contratto: full-time; * Tipologia di contratto: stagionale/fissa; * Orario di lavoro: pieno tempo; Pertanto, se hai le caratteristiche giuste per questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae al link indicato. Sarai contattato da uno dei nostri rappresentanti. Siamo una società leader nel settore della formazione e dello sviluppo delle competenze. Noi crediamo che ogni persona meriti di essere valorizzata e supportata nel proprio cammino professionale. Noi siamo alla ricerca di persone come te che siano pronte a mettere in campo le proprie energie e abilità per contribuire allo sviluppo dell'azienda. Noi offriremo loro opportunità di crescita e sviluppo professionale nonché strumenti e risorse per raggiungere i propri obiettivi. Noi vogliamo costruire insieme un futuro di successo. Noi ti offriremo anche diverse opportunità per acquisire nuove competenze e migliorare le tue abilità professionali. Noi sei convinto che ogni persona meriti di essere valorizzata e supportata nel proprio cammino professionale. Noi riteniamo importante favorire lo sviluppo professionale delle persone. Noi siamo alla ricerca di persone come te che siano disposte a lavorare per un'impresa come la nostra. Noi cercasi professionista