Impiegato/a back office – gestione segreteria e front office
Azienda attiva nel settore dei servizi finanziari da oltre dieci anni seleziona una risorsa da inserire nellficio back office, con compiti di supporto amministrativo e gestione del front office.
Responsabilità
* Gestione della segreteria generale e del centralino;
* Organizzazione e aggiornamento della documentazione aziendale;
* Archiviazione cartacea e digitale dei fascicoli relativi ai flussi interni;
* Interazione con clienti e fornitori per le attività amministrative di base.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Competenze comunicative, sia scritte che orali, in lingua italiana;
* Propensione al problem solving e alla collaborazione in team.
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 e 14:00-18:00;
* Percorso di formazione iniziale e supporto allo sviluppo professionale.
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