 
        
        Per conto di azienda operante a livello nazionale, specializzata nella vendita di abbigliamento per bambini e neonati, si ricerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio risorse umane. 
 
La figura selezionata supporter la gestione amministrativa del personale, con mansioni legate alla contrattualistica, alla gestione presenze e alla pianificazione della formazione interna. 
 
Mansioni principali: 
 
- gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei dipendenti; 
 
- aggiornamento quotidiano del file ore da trasmettere all’ufficio paghe; 
 
- supporto alla pianificazione e alla registrazione dei corsi di formazione e sicurezza; 
 
- eventuale archiviazione e gestione documentale del personale. 
 
Requisiti: 
 
- diploma di scuola secondaria superiore; 
 
- buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel, Word, Outlook); 
 
- capacit di gestione del tempo e delle priorit ; 
 
- precisione e attenzione ai dettagli; 
 
- buone capacit comunicative e relazionali. 
 
Offerta e benefit: 
 
- contratto a tempo determinato, con possibilit di rinnovo; 
 
- orario di lavoro full time (40 ore settimanali); 
 
- mensa interna. vetrinabakeca