MAGAZZINIERI E ADDETTI ALLA LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Ghedi (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello iniziale verrà discusso in sede di colloquio con l'azienda.
La data di inserimento prevista è dal 01/09/2025, a seconda del dilungarsi dell’iter di selezione e del periodo di preavviso del candidato selezionato.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
L'azienda mette a disposizione uno spazio mensa per potersi fermare a mangiare, ma non offre il servizio mensa. Lascia a disposizione dei dipendenti un frigorifero ed un microonde.
Descrizione del ruolo
La figura inserita si occuperà di effettuare il carico e scarico di bancali tramite l'utilizzo del muletto. Utilizzerà il gestionale di magazzino per controllare i codici dei prodotti e per effettuare la verifica dei componenti presenti e da preparare per la spedizione / ritiro.
Quali requisiti chiediamo
* Possesso del patentino del muletto in corso di validità costituirà titolo preferenziale
* Buona manualità e rapidità di apprendimento.
* Costituirà titolo preferenziale l'aver già utilizzato gestionali di magazzino.
* Pregressa esperienza di almeno 1 anno come magazziniere.
* Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di medie dimensioni, conta circa 50 dipendenti. Produce ed installa impianti industriali.
Ambiente di lavoro
Sarai inserito nel magazzino dell'azienda e ti occuperai sia di attività manuali di carico/scarico e movimentazione, ma anche di attività legate più ad aspetti organizzativi e documentali.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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