Il Digital Marketing Specialist entrerà a far parte del team Marketing e contribuirà a mantenere sempre aggiornati e in linea con la strategia dei contenuti aziendali tutti gli asset di marketing tra cui il sito web, i social e i materiali delle piattaforme digitali. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare, in accordo con il Marketing Manager, la strategia social, ideare e pianificare i piani editoriali di ogni canale, gestire le campagne adv, monitorare e ottimizzare i risultati sui social media dell'azienda. MANSIONI E RESPONSABILITA’: - Controllo sito aziendale e social media e di tutti i materiali digitali (banner, contenuti sito web, contenuti social), gestendo il calendario editoriale; - Gestione del BOM (Back Office Manager) per contenuti grafici e testuali; - Gestione descrizione articoli e sezioni prodotto su sito aziendale; - Editing materiale audio-video per sito aziendale e social media; - Gestione domini aziendali; - Supporto clienti per realizzazione sito/e-commerce in cui sono presenti prodotti CMT; - Supporto per creazione, gestione ed invio di materiale ai redazionali e per eventi e sponsorizzazioni; - Rapporti con agenzia esterna per supporto tecnico. REQUISITI: - Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; - Ottime capacità di scrittura e copywriting; - Conoscenza dei social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube) e dei loro KPI; - Comprensione metriche SEO; - Conoscenza di Google Analytics e Google Adwords; - Familiarità con programmi quali Wondershare Filmora; - Conoscenza Excel; - Ottima conoscenza lingua inglese. COSA OFFRIAMO: - Tempo determinato con successiva stabilizzazione a Tempo indeterminato, in caso di buon esito del percorso lavorativo. - Servizio pasti agevolato. - Sessioni di formazione. - Azienda Leader nel settore della produzione degli utensili. - Team giovane e ambiente lavorativo con possibilità di crescita professionale.