Panoramica di Presentazione
Nato nel 1961 dall'intraprendenza del Suo Fondatore, il nostro Cliente è un gruppo internazionale specializzato nella realizzazione di allestimenti personalizzati in ambito fashion, retail ed exhibition.
Job Title e finalità di Ruolo: PROJECT MANAGER
La figura si occuperà di affiancare i clienti nella gestione delle commesse. garantendo supporto tecnico, coordinamento operativo e continuità durante tutte le fasi del progetto.
Principali Valori Aziendali
* Qualità e Innovazione
* Sostenibilità e Responsabilità Sociale
* Onestà, Trasparenza e Integrità
Organigramma
Riporto alla Direzione
Principali Responsabilità
* Analisi Briefing dei Clienti
* Sopralluoghi / Contatto con i Clienti
* Redazione preventivi, che dovranno essere approvati dalla direzione
* Richiesta preventivi fornitori per redazione preventivi a Cliente
* Monitoraggio pagamenti Clienti (di concerto con Amministrazione)
* Briefing all'ufficio tecnico
* Monitoraggio andamento produzione con ufficio tecnico
* Gestione aspetti logistici ed organizzativi della commessa (trasporti, montaggi, ecc)
* Consegna allestimento in cantiere a Cliente
* Trasferte per seguire cantiere/consegna allestimento
* Rendicontazione/Consuntivi
* Controllo fatturazione a Cliente
* Ricerca nuovi Clienti
* Mantenimento rapporti con Clienti esistenti
* Compilazione strumenti aziendali commerciali (lista contatti, progress, planning)
* Interfaccia con consulenti che gestiscono attività commerciali
* Visite e presentazioni live to Prospect
Evoluzioni di Carriera
A medio/lungo termine è possibile che la risorsa venga valorizzata nelle Aziende del Gruppo.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Laurea in Design/Architettura d'Interni.
* Almeno 4-5 anni di esperienza nel settore allestimenti eventi, fiere ecc.
Abilità Personali (Soft Skills)
* Pianificazione.
* Pensiero anticipatorio.
* Problem solving.
* Orientamento al risultato.
* Team working.
Condizioni di contratto
* Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI)
* Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00
* Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time.
* Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000€ - 40.000,00 €.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr