Gi Group SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), ricerca in un’ottica di sviluppo ed incremento dello staff interno:
ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
per la filiale di Trezzo sull’Adda(MI)
**Di cosa ti occuperai**:
Il ruolo dell’Administrative Delivery Specialist prevede la gestione in toto del lavoratore somministrato, sia nella fase di inizio missione, sia nel corso del percorso lavorativo.
**In particolare, tra le mansioni previste vi sono**:
Induction ed assunzione del lavoratore;
Comunicazione di eventuali proroghe, cessazioni, contestazioni;
Report assenteismo (gestione malattie, infortuni ecc) e relativa gestione amministrativa.
Sei diplomato o laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale;
Hai maturato anche breve esperienza nel settore HR o in ambito ‘amministrazione del personale’ sia all’interno di APL che in azienda;
Hai un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese.
Se possiedi anche un’ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale!
**Cosa ti proponiamo**:
Inserimento con tempo determinato sostituzione maternità - CCNL Commercio e Terziario, V/IV livello, in base all’effettiva esperienza maturata.
**Orario di lavoro**:
Full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
**Zona di lavoro**:
Trezzo sull’Adda (MI
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
📌 Addetto/a All’amministrazione del Personale
🏢 Gigroup
📍 Trezzo sull'Adda