Gi Group SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), ricerca in un’ottica di sviluppo ed incremento dello staff interno: ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per la filiale di Trezzo sull’Adda(MI) Di cosa ti occuperai: Il ruolo dell’Administrative Delivery Specialist prevede la gestione in toto del lavoratore somministrato, sia nella fase di inizio missione, sia nel corso del percorso lavorativo. In particolare, tra le mansioni previste vi sono: Induction ed assunzione del lavoratore; Comunicazione di eventuali proroghe, cessazioni, contestazioni; Report assenteismo (gestione malattie, infortuni ecc) e relativa gestione amministrativa. Sei diplomato o laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale; Hai maturato anche breve esperienza nel settore HR o in ambito ‘amministrazione del personale’ sia all’interno di APL che in azienda; Hai un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese. Se possiedi anche un’ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale! Cosa ti proponiamo: Inserimento con contratto a tempo determinato sostituzione maternità - CCNL Commercio e Terziario, V/IV livello, in base all’effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Zona di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.