Cerca per azienda cliente un PROGRAM MANAGER da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico con l'obiettivo di garantire la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni.
La risorsa si occuperà di:
* Predisporre i preventivi per la riparazione e revisione di veicoli e di impianti e attrezzature, comprensivi sia di manodopera che di ricambi;
* Monitorare lâ avanzamento dei lavori (attività di reparto, approvvigionamento dei materiali e ricambi, etc) per garantire il rispetto di tempi, costo e standard qualitativi concordati;
* Gestire lâ organizzazione e il superamento dei collaudi previsti a fine lavori;
* Mantenere i contatti e le relazioni con i clienti, i fornitori e i team tecnici interni;
* Effettuare controlli periodici e monitorare i rischi progetto;
* Rendicontare e consuntivare lâ attività svolta.
Sono richiesti:
* Diploma o laurea in ambito tecnico, preferibilmente meccanico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca (livello madrelingua o equivalente)
* Conoscenze di meccanica, gradita esperienze in ambito meccanico applicato ai mezzi di trasporto;
* Conoscenza buona del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Outlook);
* Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;
* Capacità di operare in autonomia;
* Buone doti relazionali e negoziali;
* Attitudine al problem solving;
* FlessibilitÃ, affidabilitÃ, precisione, spirito di squadra;
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia e allâ estero.
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia
Si offre inserimento diretto con retribuzione commisurata all'esperienza.
by helplavoro.it