Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale, leader nel settore dei serramenti, dove le finestre diventano elementi protagonisti della decorazione, dell’isolamento acustico e del risparmio energetico. L’Azienda offre servizi di consulenza, progettazione, vendita, montaggio di finestre, porte finestre, scorrevoli e porte di ingresso in PVC e alluminio, sia per il mercato B2B che B2C.
Per l’ulteriore sviluppo e strutturazione del reparto commerciale, ci ha incaricato di ricercare un:
SHOWROOM MANAGER
Il / la Candidato / a ideale ha maturato esperienze precedenti in ruoli analoghi di almeno 5 anni. Ha spiccate doti imprenditoriali, conoscenza idealmente del settore edile / arredamento e voglia di sperimentarsi in un progetto sfidante con la sicurezza di una multinazionale.
La figura ricercata avrà la responsabilità di guidare un team di 10 / 12 persone tra:
• Consulenti Commerciali
• Tecnici Presa Misure
• Disegnatore - Progettista
• Ufficio Ordine – Logistica - Post Vendite
• Posatori e Magazzinieri
Si occuperà delle seguenti attività:
• Collaborazione nella ricerca dello store e relativa progettazione in base ai criteri stabiliti dal Dipartimento Operations
• Costruzione della squadra con il supporto del Dipartimento HR, formazione e gestione del Team multidisciplinare, sviluppando e incentivando il potenziale di ciascuno
• Trasferte durante i primi mesi presso lo Showroom di Milano per onboarding
• Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo
• Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio
Coordinare le squadre di tecnici e gestire l’organizzazione logistica del magazzino
Il / la Candidato / a ideale ha maturato esperienze precedenti in ruoli analoghi di almeno 5 anni. Ha spiccate doti imprenditoriali, conoscenza idealmente del settore edile / arredamento e voglia di sperimentarsi in un progetto sfidante con la sicurezza di una multinazionale.
La figura ricercata avrà la responsabilità di guidare un team di 10 / 12 persone tra:
• Consulenti Commerciali
• Tecnici Presa Misure
• Disegnatore - Progettista
• Ufficio Ordine – Logistica - Post Vendite
• Posatori e Magazzinieri
Si occuperà delle seguenti attività:
• Collaborazione nella ricerca dello store e relativa progettazione in base ai criteri stabiliti dal Dipartimento Operations
• Costruzione della squadra con il supporto del Dipartimento HR, formazione e gestione del Team multidisciplinare, sviluppando e incentivando il potenziale di ciascuno
• Trasferte durante i primi mesi presso lo Showroom di Milano per onboarding
• Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo
• Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio
Coordinare le squadre di tecnici e gestire l’organizzazione logistica del magazzino
Si offre:
• Inserimento con contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio
• Condizioni economiche commisurate alla effettiva capacità ed esperienza
• Auto, Computer, Cellulare aziendali
Sede di lavoro: Piacenza, Lombardia.