Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, ricerca e seleziona per rilevante Azienda cliente di Arezzo operante nel settore della sicurezza un/un':
ADDETTO/A ALL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI ALLARME
La risorsa verrà inserita nel Team tecnico specializzato nell' installazione, programmazione e manutenzione di sistemi di sicurezza civili e industriali per privati ed Aziende, al fine di garantirne il corretto funzionamento.
Le principali attività cui sarà adibita sono le seguenti:
- Installazione: Montaggio, cablaggio e messa in opera di impianti di allarme e videosorveglianza.
- Manutenzione: Esecuzione di controlli periodici, ricerca e riparazione di guasti, e interventi di manutenzione straordinaria.
- Programmazione: Configurazione e messa in funzione della centralina e dei sensori.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico ( elettronica, elettrotecnica ) o formazione equipollente (corsi professionali in elettronica e impiantistica);
- Esperienza di almeno 2 anni nell’installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza;
- Capacità tecniche : Buona manualità, capacità di leggere schemi elettrici e di eseguire cablaggi ;
- Buone doti di problem solving e capacità di lavorare in squadra.
Si offre:
- Inserimento finalizzato alla stabilizzazione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
- Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì;
- Luogo di lavoro: Arezzo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004