Ricerchiamo: OPERATORI TELEMARKETING OUTBOUND – (IN SEDE)
Hai esperienza nella vendita telefonica e desideri lavorare per una realtà multinazionale solida e in continua crescita? Gi Group
, prima agenzia italiana per il lavoro, ricerca
OPERATORI TELEMARKETING OUTBOUND
per attività commerciale rivolta a piccole e medie imprese, finalizzata alla vendita di soluzioni legate al benessere organizzativo, come buoni pasto, buoni acquisto e servizi Welfare per le aziende.
Attività Contatto outbound su clienti Presentazione e vendita telefonica di prodotti e servizi per il benessere aziendale. Analisi delle esigenze del cliente e proposta delle soluzioni più adatte.
Requisiti Ottima dialettica e capacità relazionali. Spiccate attitudini commerciali e orientamento al risultato. Buona padronanza del PC e dei principali applicativi informatici. Autonomia organizzativa e capacità di lavorare da remoto.
Cosa offriamo Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su fasce orarie da 6 ore così suddivise: 09/15 o 12/18 Attività in sede Formazione retribuita iniziale e aggiornamenti costanti. Dotazione aziendale (cuffie e notebook).
Se hai una resistente motivazione commerciale e vuoi contribuire al successo di una realtà internazionale nel settore dei servizi alle imprese, inviaci subito la tua candidatura!
CHI SIAMO Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo