L'azienda nostra cliente è un'importante società specializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Buyer.
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività:
1. Inserimento ordini fornitori
2. Richieste di offerta
3. Verifica dell'allineamento tecnico / economico delle offerte
4. Negoziazione
5. Scouting nuovi fornitori
6. Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme d'ordine
7. Expediting forniture con relativi solleciti
8. Verifica arrivo certificati analisi/ richiesta mancanti per arrivi
9. Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie prime in SAP
10. Registrazione costi in info record in SAP
11. Interfaccia operativa con fornitori per gestione reclami e non conformità
12. Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distinte base, codifiche, carichi di magazzino, ecc.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
13. Esperienza minima di 3 anni nell'ufficio acquisti
14. Ottima conoscenza lingua Inglese
15. Buona conoscenza pacchetto Office
16. Preferibile conoscenza SAP o similari (gestionali ERP)
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.