Adecco Italia spa filiale Treviso Office è alla ricerca per azienda operante nel settore servizi di un/a:
Assistente di Direzione
Responsabilità
Attività di segreteria e gestione agenda;
Supporto operativo e amministrativo su tematiche di compliance aziendale (privacy, sicurezza, D. Lgs. ******);
Collaborazione con le funzioni HR per attività di supporto organizzativo e gestionale;
Interfaccia con interlocutori interni ed esterni (consulenti, agenzie per il lavoro, ecc.);
Redazione, gestione e archiviazione di documentazione;
Contributo alla gestione di processi organizzativi complessi.
Requisiti
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
Attitudine a comprendere e muoversi all'interno di dinamiche organizzative complesse;
Capacità di relazione con diversi interlocutori;
Autonomia operativa, spirito di collaborazione e lavoro in team;
Riservatezza, discrezione e precisione;
Orario e contratto
Orario: full time L-G: 8:*****:*****:*****:00; venerdì 8:*****:30
Disponibilità per iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione solido.
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio Confcommercio.
Lingue
Inglese
Competenze
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità
Disponibilità oraria: Full Time
Patente
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