Paack è una delle start-up logistiche più trendy del settore, grazie al suo altissimo livello di sviluppo tecnologico. Fondata nel 2015 da tre amici spagnoli, l’azienda è in continua crescita. Attualmente opera in 60 città e 4 paesi (Spagna, UK, Francia e Portogallo), con l’Italia in fase di apertura.
Il nostro successo è sostenuto da forti investitori europei.
Crediamo che il futuro delle consegne eCommerce risieda nel soddisfare le esigenze dei consumatori, offrendo loro la possibilità di scegliere la fascia oraria di consegna e adottando un approccio di delivery sostenibile. La nostra missione è rendere questi principi lo standard del settore.
La nostra tecnologia, unita all’eccellenza operativa, ci permette di consegnare pacchi in modo altamente efficiente.
Questo porta benefici significativi ai nostri clienti nel retail, migliorando l’esperienza del cliente, aumentando le vendite eCommerce e fidelizzando i clienti finali. Inoltre, riduce l’impatto ambientale delle consegne, offrendo un vantaggio competitivo ai retailer di alto livello come Amazon, Inditex (Zara), H&M, El Corte Inglés e altri, che scelgono Paack come partner esclusivo.
Il nostro team è multiculturale, multilingue, altamente qualificato e pronto ad affrontare ogni sfida. In Paack cerchiamo persone appassionate che condividano i nostri valori aziendali:
Paack è fiera di essere un’azienda che promuove l’uguaglianza e un ambiente di lavoro inclusivo.
Quali saranno le tue funzioni?
Come Warehouse Lead, sarai responsabile di supervisionare la tua squadra durante il turno e tutte le operazioni di consegna. Gestirai un piccolo team di operatori di magazzino e subappaltatori (personale di agenzia interinale, corrieri), assicurando che tutti gli ordini siano processati in modo efficiente.
* Assicurare un’eccellenza operativa, collaborando con il team (scaricamento e caricamento pacchi, smistamento, preparazione ordini, ecc.)
* Motivare, organizzare e incentivare il lavoro di squadra per garantire produttività e raggiungere gli obiettivi
* Adottare un approccio di miglioramento continuo
* Partecipare alle attività amministrative del magazzino
* Elaborare report e statistiche quotidiane, settimanali e mensili
* Sviluppare relazioni solide con i partner di trasporto
* Assicurare il rispetto delle norme di salute e sicurezza sul lavoro
* Pianificare i tragitti per i conducenti utilizzando il sistema interno di Paack (con formazione dedicata)
* Monitorare le performance e condurre revisioni periodiche con le flotte associate
Chi cerchiamo?
* Persona capace di risolvere problemi
* Esperienza in magazzino
* Buone capacità comunicative e di leadership
* Attenzione ai dettagli
* Conoscenza di Excel, Word e sistemi WMS
* Madrelingua italiana e preferibile conoscenza dello spagnolo e/o inglese
Quali sono i vantaggi?
* Contratto a tempo indeterminato
* Ferie secondo il contratto collettivo
* Stipendio fisso competitivo in base all’esperienza
* Bonus annuale legato a obiettivi individuali e di gruppo, pagato trimestralmente
* Opportunità di crescita in una delle aziende di logistica in più rapida espansione
Quali sono i prossimi passi?
Creare un avviso di lavoro per questa posizione.
#J-18808-Ljbffr