Innovazione, passione e crescita continua ci contraddistinguono. Se cerchi un'azienda dove le tue capacità possano fare la differenza, questa è la tua occasione. Entra a far parte del nostro team amministrativo-commerciale. Cerchiamo un talento che sappia coniugare precisione amministrativa e orientamento al cliente. Principali Responsabilità - Gestione del processo di fatturazione della sede - Emissione e gestione documenti di trasporto (DDT) - Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti - Gestione ordini e supporto alle attività di vendita - Accoglienza clienti e gestione centralino - Supporto generale alle attività di sviluppo della sede Requisiti Richiesti Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Familiarità con software gestionali Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità Spiccate doti comunicative e relazionali Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team e in autonomia Requisiti Preferenziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza nell'utilizzo di software di fatturazione elettronica Pregressa esperienza in attività di front office Offriamo Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato Orario full-time dal lunedì al venerdì Ambiente di lavoro giovane e dinamico Formazione continua Concrete possibilità di crescita professionale Retribuzione commisurata all'esperienza Sede di Lavoro San Martino Buon Albergo (VR) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì