Siamo un tour operator e agenzia viaggio specializzati nella creazione e nell’organizzazione di viaggi di gruppo con l’obiettivo di creare esperienze su misura per i nostri clienti. La nostra sfida è costruire un turismo di valore offrendo un servizio di eccellenza attraverso l'uso di sistemi innovativi e di un team altamente qualificato.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo profili qualificati per la Divisione Booking e Customer Care con esperienza nella gestione dei sistemi di prenotazione e nell’assistenza al cliente.
Responsabilità Principali
* Gestione operativa delle prenotazioni e dei servizi turistici in modo efficace e tempestivo
* Assistenza ai clienti attraverso vari canali di comunicazione, tra cui telefono, e-mail e chat online.
Requisiti richiesti
* Capacità organizzativa e multitasking
* Buona dialettica e proprietà di linguaggio soprattutto nella conversazione telefonica
* Buon uso PC
* Professionalità e cortesia verso le necessità del cliente
* Spirito di iniziativa e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni
* Capacità di lavorare in team per assicurare un servizio impeccabile
Cosa offriamo
* formazione costante : un percorso rivolto alla tua crescita personale
* inserimento diretto in azienda
* CCNL Turismo
* Ambiente giovane e stimolate e uffici moderni
* RAL e benefits da commisurare ad esperienza e competenze acquisite
Tipologia di contratto : full time 40 ore settimanali, a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Vicenza (Vi) o smartworking
Come candidarsi
Se ti piace il mondo delle prenotazioni e hai una predisposizione per l’assistenza al cliente inviaci il tuo CV aggiornato autorizzando al trattamento dei dati all’indirizzo :
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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