Agenzia per il Lavoro "In Opera SpA", filiale di Pomezia, ricerca per Notevole Azienda Cliente operante nel settore dell'autonoleggio:ADDETTO/A AL PARCO MEZZILa risorsa si occuperà di:rapporti con fornitori, noleggiatori e officinegestione, conservazione e verifica mezzi nei piazzaligestione documentale-amministrativa (sinisri ecc) e degli operatoriIl candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza almeno minima nel ruolo, preferibilmente nel settore automotiveOttima capacità di pianificazione e organizzazioneFlessibilità, problem solving, gestione delle prioritàCompetenze informatiche per gestione della documentazionepatente B (preferibile anche la C)disponibilità a brevi trasferteconoscenza della lingua ingleseOrario di lavoro: full time (8-17:00) dal lunedì al venerdì. Possibilità di straordinari.Sede di lavoro: POMEZIA (RM).Si offre contratto diretto in Azienda. Inquadramento e retribuzione sono da definirsi in sede di colloquio.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)