Overview
Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di Interim Back Office che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs. Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working a stretto contatto online con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli Usa.
Responsabilità
* Ti occuperai di gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.
* Gestirai i contratti e gli ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board.
* Monitorerai il budget, con un focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, delle previsioni e delle attività di pianificazione.
* Sarai il punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per la logistica e il coordinamento di eventi medici.
* Collaborerai con i team legale e amministrativo per garantire la corretta approvazione e gestione di contratti e pagamenti.
* Supporterai l'organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.
Chi stiamo cercando
* Hai già maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.
* Possiedi una solida capacità di gestione delle priorità e ti distingui per le tue competenze relazionali e organizzative.
* Sei una persona proattiva, flessibile e a tuo agio in ambienti dinamici.
* Conosci molto bene il pacchetto Microsoft Office e, se hai familiarità con strumenti come SAP o Oracle, sarà considerato un plus.
* Hai una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Cosa ti offriamo
* Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi full-time con possibilità di estensione
* Modalità di lavoro completamente da remoto, con la possibilità di brevi trasferte occasionali a Roma o Milano
* L'opportunità di inserirti in un ambiente internazionale e di lavorare su progetti di grande rilevanza
Data inizio prevista : 13 / 10 / 2025
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Settore : CONSULENZA
Città : Bergamo (Bergamo)
Istruzione
* Diploma / Accademia
Competenze richieste
* Information Technology Altro - Workday Contracts
Disponibilità oraria
* Full Time
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