Il nostro cliente, prestigiosa società di gestione patrimoniale, ci ha incaricati di ricercare un:
Project manager & Business Support.
La risorsa affiancherà il Direttore Generale nella vita aziendale quotidiana, nella gestione di progetti, iniziative e attività finalizzate a garantire il buon andamento della società. Avrà responsabilità sia di tipo organizzativo che operativo, dovrà garantire l’efficacia delle azioni intraprese e rispettare le scadenze condivise.
Responsibilities
·Coordinamento e monitoraggio di progetti aziendali, sia immobiliari che relativi alle attività collegate
·Gestione della qualità delle relazioni con i referenti interni ed esterni alla società, agendo come punto di contatto principale
·Pianificazione delle attività e delle priorità operative, garantendo il rispetto delle scadenze
·Supporto nella gestione di operazioni straordinarie, vendite ed acquisioni
·Gestione di analisi economico-finanziarie con relativa reportistica.
·Gestione di eventuali problematiche operative, proponendo soluzioni efficaci e tempestive
Your Profile
·Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
·Esperienza pregressa di 3 – 5 anni in ruolo con competenze analoghe
·Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo
·Eccellenti doti relazionali, di mediazione e di problem solving
·Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità
·Marcate doti di flessibilità
·Buona conoscenza della lingua inglese
·Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office (in particolare Excel).
Luogo di lavoro: Bologna
#LI-IC1