Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca:,
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Contratto: CCNL Multiservizi – Tempo determinato iniziale 3 mesi, rinnovabile fino a 12 mesi, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato, livello 3
Orario: 25 ore settimanali su 5 giorni lavorativi (dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione)
È previsto un percorso di formazione iniziale, che si svolgerà in contemporanea all'inizio dell'attività lavorativa, per fornire tutte le competenze necessarie alla gestione autonoma delle chiamate.
Dopo il passaggio a tempo indeterminato e una valutazione positiva dell’autonomia lavorativa, sarà possibile accedere a un regime di smart working per 2 giorni a settimana.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata nell’ambito dell’assistenza clienti. Le attività riguardano principalmente segnalazioni di emergenza legate a manutenzioni, infiltrazioni, guasti a impianti come ascensori o caldaie, e problematiche simili.
Il servizio è attivo H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni. Il turno notturno (23:00 – 07:00) è previsto con una frequenza di circa una volta ogni 2/3 settimane, e il piano turni viene comunicato con 3 mesi di anticipo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Chi cerchiamo
Una persona con:
* Buona dimestichezza con il PC e strumenti digitali
* Ottime capacità comunicative telefoniche
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi quelli notturni
* Precisione, empatia e orientamento al cliente