Descrizione del Lavoro
La posizione di manutentore richiede una persona con esperienza e competenze tecniche per garantire il funzionamento ottimale degli impianti e delle attrezzature della struttura.
Compiti principali:
- Eseguire riparazioni e servizi di manutenzione;
- Effettuare ispezioni tecniche giornaliere e controlli sul corretto funzionamento degli impianti;
- Effettuare interventi correttivi e di riparazione/ripristino dove e quando necessario;
- Programmare e supervisionare le ispezioni periodiche e gli interventi di assistenza a contratto per garantire le condizioni di funzionamento di tutte le apparecchiature;
- Gestire il registro dell'inventario, delle parti di ricambio e delle attrezzature;
- Eseguire i controlli periodici delle attrezzature;
- Pianificare la manutenzione periodica e progettare programmi di manutenzione preventiva per la proprietà;
Requisiti:
- Diploma ad indirizzo tecnico;
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di manutentore, preferibilmente nel settore alberghiero;
- Affidabilità, autonomia e flessibilità;
- Capacità di svolgere molteplici attività e di lavorare in autonomia con una supervisione mínima;
- Buona manualità, dimestichezza nell'eseguire piccoli lavori di muratura, idraulica, carpenteria, impianti elettrici e meccanici;
- Competenze in idraulica, assistenza e risoluzione dei problemi di condizionamento dell'aria, cablaggio ed elettricità e carpenteria di base costituiscono un vantaggio;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Gradita pregressa esperienza come manutentore in resort e strutture ricettive;
Benefici:
- Sconti nelle nostre strutture e nei ristoranti;
- Networking a livello europeo tramite l'app per i dipendenti;
- Supporto nel conciliare vita professionale e lavorativa;
- Programmi di formazione e sviluppo nella nostra accademia;
- Eventi di team;