Opportunità di Lavoro: Professionista IT a Milano
Siamo alla ricerca di professionisti con almeno 3 anni di esperienza nel settore IT, preferibilmente con 3-5 anni di esperienza nella definizione di architetture applicative e tecnologiche. La candidatura ideale possiede competenze nei seguenti ambiti:
1. Front-end multicanale, sviluppo di soluzioni web personalizzate, portali enterprise e gestione di workflow complessi (incluso l'uso di BPM / motori di regole);
2. Soluzioni orientate all'integrazione, utilizzo di Enterprise Service Bus / API Management;
3. Architetture di sistemi di basi dati con tecnologie tradizionali, appliance e modelli No-SQL;
4. Architetture a micro-servizi;
5. Conoscenza di tecnologie open source e di mercato a supporto di tali architetture;
6. Conoscenza dei principali framework Java Enterprise e di presentation;
7. Partecipazione a progetti CRM, Front-end (web, mobile), e Data Warehouse, preferibilmente come analista o sviluppatore;
8. Esperienza in Continuous Delivery / Continuous Integration;
9. Conoscenza di strumenti e processi per la misurazione della qualità del software;
10. Familiarità con metodologie Agile (certificazione ScrumMaster preferibile) e DevOps;
11. Esperienza nel settore dei servizi finanziari è preferibile.
Il candidato ideale possiede spiccate capacità di lavorare per obiettivi, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, entusiasmo e forte motivazione alla crescita professionale, propensione al lavoro di squadra e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr