Stiamo supportando un notevole gruppo italiano che si occupa di comunicazione e pubblicità con sedi in Italia e all’estero, con presenza nei principali mercati internazionali. Offrono al mercato servizi di advertising, comunicazione digitale e media, vantando collaborazioni di lunga data con brand italiani iconici ed un portfolio clienti di marchi internazionali o società che operano su scala globale. Stiamo ricercando una persona che andrà a lavorare nel Team di Servizi Generali con il ruolo di Receptionist - Addetto/a Servizi Generali, appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99).Sede: Milano centroDimensioni Gruppo: 250 - 300 dipendentiFatturato di Gruppo: 40 - 50 Mln €RAL: 25.000 € - 30.000 €IL TUO NUOVO LAVORO Sarai responsabile della gestione completa del front office e back office dei servizi generali, inclusa l’area reception ed il supporto alle attività d'ufficio, garantendo efficienza organizzativa e fluidità delle comunicazioni interne ed esterne. Le principali attività saranno:Accoglienza clienti e ospitiGestione della reception e smistamento delle chiamateGestione della corrispondenza e delle spedizioni in entrata e in uscitaOrganizzazione e gestione delle sale riunioniSupporto della reportistica interna e della documentazione amministrativaGestione delle richieste di cancelleria e approvvigionamento dei materiali di consumoCollaborazione nell’organizzazione di eventi e viaggi aziendaliHARD & SOFT SKILLSAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Diploma di maturità, apprezzata la Laurea triennaleBuona conoscenza della lingua inglese parlataOttima padronanza del pacchetto OfficePrecisione, proattività e buone capacità relazionaliDisponibilità full- time dal lunedì al venerdì in sedeCOSA OFFRIAMOUn gruppo italiano, punto di riferimento nel settore comunicazione e pubblicitàContratto a tempo indeterminatoRAL 25.000 € - 30.000 € e relativi benefitED ORA?Invia la tua candidatura applicando direttamente (Apply now) al progetto o inviando il tuo curriculum vitae aggiornato a raffaela.risoli@desmohr.com.