TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: ARESE (MI)
La Risorsa sarà inserita all’interno del Servizio Clienti, un team di lavoro composto da due colleghe in sede, per la gestione di clienti italiani, e di altre colleghe straniere che forniranno supporto in remoto per la gestione di clienti spagnoli e portoghesi. La Risorsa dovrà inoltre collaborare strettamente con i nostri tre funzionari di vendita presenti sul territorio iberico.
Principali compiti, saranno:
· Gestione delle richieste e supporto clienti via telefono ed email.
· Elaborazione degli ordini e aggiornamenti sullo stato degli stessi.
· Gestione dei reclami e coordinamento con i reparti interni per la risoluzione dei problemi.
· Archiviazione della documentazione e aggiornamento del database clienti.
PROFILO IDEALE: Richiesta esperienza pregressa nel servizio clienti, anche in ruoli di receptionist. Verranno valutati candidati con gradi diversi di esperienza nel settore, dando priorità alle competenze e all’attitudine al ruolo. Indispensabile dimestichezza con la Suite Office. Indispensabile la conoscenza della Lingua Inglese, a livello BUONO e della lingua Spagnola a livello Ottimo. Si richiedono ottime capacità relazionali, autonomia operativa proattività e doti di problem solving. Richiesta possibilità di viaggiare in aereo per corso di formazione in Germania.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time – Terziario, Distribuzione e Servizi
RETRIBUZIONE: € 1.200 netti/mese per 14 mensilità - Buoni pasto elettronici da € 8,00 per giornata lavorata.
Cucina attrezzata per la pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)