Per il potenziamento della Sede Centrale di Cosio Valtellino (SO) siamo alla ricerca di una figura di GRAFICO/A che fornirà un prezioso supporto al Team nello sviluppo e adattamento di materiali grafici. Nello specifico, ti occuperai di: ideare nuovi format di comunicazione e proporre la migliore declinazione per ciascun canale; declinare il materiale grafico dei Brand automobilistici a portafoglio; declinare i formati social per campagne pubblicitarie; produrre grafiche per simulazioni finanziarie e schede commerciali; realizzare materiali grafici per le sedi (biglietti da visita, adesivi, materiali in-store); produrre banner per il sito web e per gli schermi degli showroom; gestire operativamente i materiali di magazzino (es. gadget, articoli di abbigliamento) e relativo inventario, preparando e organizzando le spedizioni verso le sedi del gruppo. Farai la differenza se: possiedi un titolo di studio e/o specializzazione in ambito grafico; hai maturato un’esperienza pregressa, anche mínima, in mansioni analoghe; hai una buona capacità organizzativa e di precisione; conosci in modo approfondito il pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign). Orario di lavoro: full-time dal lunedì a venerdì Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale contratto a T. Determinato a scopo di inserimento Sede di lavoro: sede centrale di Cosio Valtellino (SO) - Via Stazione, 4 Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide. Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro. Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia. Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).