Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager - porto torres (ss)

Porto Torres
Progeco NeXT
Pubblicato il 16 luglio
Descrizione

Progeco NeXT (www.progeconext.com), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.

Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree:

* Multidisciplinary Engineering
* Project Management & Field service
* Inspection & Expediting
* Training & Progeco NeXT Academy
* Technical Recruiting
* Operation & Maintenance of Power Industrial Plants

Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.


Per attività di manutenzione straordinaria ed investimenti presso il deposito costiero di Porto Torres si ricerca:


PROJECT MANAGER


Principali responsabilità:

* Coordinamento con le Funzioni aziendali per raccogliere le esigenze del sito e concretizzarle in proposte di investimento o manutenzione straordinaria per la redazione del business plan di sito;
* Coordinamento tecnico ed economico delle Società di ingegneria per la definizione studi di fattibilità dei progetti e successive ingegnerie di dettaglio;
* Coordinamento con le diverse Funzioni aziendali (i.e. Ispezioni, Asset Intergity, HSE, Esercizio, ecc.) per lo sviluppo e la realizzazione dei progetti nonché per l’inquadramento e la gestione delle Modifiche;
* Predisposizione richieste di apertura budget di commessa (RAP).
* Gestione delle commesse, monitorandone l’avanzamento, le scadenze ed il rispetto delle indicazioni ricevute, valutando eventuali scostamenti e proponendo azioni correttive;
* Pianificazione del procurement attraverso l’emissione degli ordini per il conferimento dei lavori alle ditte contrattualizzate (odc) e non (oda);
* Gestione delle risorse esterne incaricate dell’esecuzione di prestazioni professionali nell’ambito dei progetti;
* Supporto a studi e valutazioni in ambito HSE (NAR, HAZOP; piani di scavo e gestione delle terre; analisi di caratterizzazione, …);
* Aggiornamento del forecast di progetto basato su costi da datare e previsioni da completare, assicurando, sviluppando e mantenendo tutti i report delle entrate e delle uscite del progetto;
* Presidio dell’esecuzione dei lavori, controllando la buona e puntuale esecuzione dell’opera, provvedendo alla verifica dei materiali utilizzati, agli accertamenti in corso d’opera, alla misurazione e alla contabilizzazione delle parti d’opera eseguite.
* Effettuare sopralluoghi tecnici in campo;
* Attività titolo IV (D.lgs. 81/08): predisposizione nomine, documentazione, partecipazione riunioni di coordinamento con CSE, imprese e personale di sito;
* Attività titolo I (D.lgs. 81/08): partecipazione riunioni di coordinamento interferenze con imprese e personale di sito;
* Verifica tecnico economica delle contabilità ed emissione MDA (EM) in SAP; predisposizione note per superi materiali ed economie rispetto alle soglie previste;
* Coordinamento e supporto alla funzione di Esercizio nella compilazione dei Permessi di Lavoro.

Tra i progetti da gestire ci saranno:

* Manutenzione degli asset di stoccaggio e movimentazione prodotti (serbatoi di stoccaggio, piping etc.);
* Manutenzioni a fabbricati civili, fogne, impianti di trattamento effluenti etc.;
* Manutenzione di sistemi antincendio;
* Manutenzione degli asset dedicati al carico delle autobotti (pensiline, pompe, sistemi di misura, etc.).

* Diploma o laurea tecnica;
* Minimo 3 anni di esperienza maturati nel project management, preferibilmente in ambito oil and gas;
* Buona conoscenza dell'inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.



Sede di lavoro: Porto Torres (SS)


Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ( )


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Porto Torres
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Project Manager - Porto Torres (SS)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva