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Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi informativi e organizzativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alle attività di contatto diretto con la clientela e gestione delle richieste informative.
La figura opera all’interno di aree dedicate e rappresenta un punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto operativo e fornendo informazioni sui servizi aziendali.
Attività previste:
 * Accoglienza dei clienti presso gli spazi informativi o le postazioni di servizio;
 * Fornitura di informazioni chiare e aggiornate sui servizi disponibili;
 * Gestione delle richieste di appuntamento e aggiornamento delle schede cliente;
 * Raccolta di dati e documentazione per la gestione delle pratiche;
 * Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle attività di area.
Requisiti richiesti:
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Attitudine al contatto diretto con il pubblico e capacità di ascolto;
 * Precisione nella raccolta delle informazioni e nella gestione delle richieste;
 * Flessibilità e spirito collaborativo;
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente.
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato, full time 40 ore settimanali;
 * Attività prevalentemente sul campo;
 * Formazione retribuita e affiancamento operativo per l’acquisizione delle competenze richieste.
Sede di lavoro: Brescia