Il nostro cliente è un Gruppo produttivo multinazionale con più plants sul territorio. Per la sede di Reggio Emilia ricerchiamo: Posizione: CUSTOMER CARE SUPERVISOR La risorsa, inserita nell’area Sales & Marketing con riporto diretto al manager di riferimento, sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del team dedicato alla gestione ordini e relazioni con i clienti. Tra le sue principali attività: - Coordinare e supervisionare un team di 4 risorse, definendo priorità e monitorando KPI. - Gestire l’intero ciclo dell’ordine: inserimento, avanzamento, evasione e fatturazione. - Intervenire nella gestione di reclami e non conformità, negoziando soluzioni efficaci. - Collaborare con Produzione, Logistica, Qualità e Ufficio Tecnico per garantire tempi e standard. - Elaborare report periodici e proporre azioni di miglioramento dei processi. Requisiti: - Esperienza: almeno 5 anni in Customer Service/Back Office B2B, di cui 1-2 in ruolo di coordinamento. - Settore: provenienza da aziende metalmeccaniche, manifatturiere o industriali. - Conoscenza approfondita del ciclo dell’ordine in contesti produttivi. - Dimestichezza con sistemi ERP (Navision, SAP, AS400) e ottima padronanza di Excel. - Inglese livello B2/C1; la conoscenza del tedesco è considerata un plus. Altre informazioni: Leadership, problem solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione completano il profilo. Sede di lavoro : Reggio Emilia- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_