 
        PemWhere luxury meets excellence: a group of luxury hotels that takes care of its guests. /em /ppbr / /ppstrongCollezione EM /strong è sinonimo di eccellenza e accoglienza: il gruppo, che opera ormai da anni nel settore alberghiero di lusso, vanta strutture a Firenze, Venezia e Forte dei Marmi. La proprietà italiana ed a gestione familiare garantisce autenticità e stretto legame con la tradizione ma con un occhio sempre puntato all’innovazione. La mission del gruppo è quella di mantenere standard molto alti in termini di qualità e servizio mettendo al primo posto l’unicità dell’esperienza e la cura degli ospiti. Tutto è frutto di un’attenzione accurata ai dettagli che permette al gruppo di essere un punto di riferimento affermato nell’hotellerie. /ppbr / /ppstrongPosizione: /strong strongAddetto al ricevimento (turnante) /strong /ppstrongLuogo di lavoro: /strong Venezia /ppstrongTipologia: /strong Contratto a tempo determinato (durata 1 anno) /ppstrongOrario di lavoro: /strong Su turni /ppbr / /ppIl Violino d’Oro, membro della prestigiosa collezione Leading Hotels of the World, è alla ricerca di un/una addetto/a al ricevimento (turnante) per ampliare il proprio team. Situato nel cuore di Venezia, l’hotel si distingue per un’ospitalità impeccabile e una cura attenta ad ogni dettaglio. Se sei una persona dinamica, appassionata del settore e motivata a offrire un servizio che sappia fare la differenza, saremo lieti di accogliere la tua candidatura. /ppbr / /ppstrongJob description: /strongLa figura selezionata sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti e avrà il compito di assicurare un’accoglienza impeccabile e un servizio personalizzato. Gestirà le operazioni di check-in e check-out e le prenotazioni, risponderà alle richieste degli ospiti e supporterà il team nella gestione delle attività quotidiane del front office. La risorsa sarà inserita con il ruolo di turnante, ovvero dovrà coprire i riposi ed eventuali ferie del nostro notturno, insieme ad altri membri dello staff. /ppbr / /ppstrongMain responsabilities: /strong /pulliAccogliere gli ospiti al loro arrivo e garantire un check-in e check-out rapido ed efficiente. /liliFornire informazioni sui servizi dell’hotel, sugli eventi locali e sulle attrazioni turistiche. /liliGestire prenotazioni, richieste speciali e segnalazioni degli ospiti. /liliCollaborare con gli altri reparti per garantire un servizio impeccabile e coordinato. /liliAssicurare la precisione nella gestione delle operazioni amministrative legate alle prenotazioni. /liliGestire eventuali reclami o problematiche degli ospiti con professionalità e prontezza. /li /ulpbr / /ppstrongRequirements: /strong /pulliEsperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione in hotel a 4 o 5 stelle /liliOttime doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente. /liliConoscenza fluente della lingua italiana, inglese e di una terza lingua (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus). /liliFamiliarità con i principali software di gestione alberghiera (es. Opera, Protel, ecc.). /liliCapacità di lavorare in autonomia e in team, con un approccio proattivo e risolutivo. /liliDisponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi. /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo: /strong /pullistrongContratto a tempo determinato /strong della durata di 1 anno con finalità di inserimento a tempo indeterminato. /lilistrongRetribuzione /strongcommisurata all’esperienza e alle competenze del candidato. /lilistrongUn’atmosfera stimolante e autentica /strong, in un contesto prestigioso che celebra la tradizione dell’ospitalità italiana. /lilistrongOpportunità di crescita professionale /strong, con possibilità di apprendere e svilupparsi all’interno di una realtà che investe nel talento e nella formazione. /li /ulpbr / /ppLa struttura NON offre la possibilità di alloggio. /ppbr / /ppSe ritieni di avere le qualità per contribuire all'eccellenza del nostro servizio, inviaci il tuo strongCV aggiornato. /strong /ppbr / /ppstrongUnisciti a noi e contribuisci a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti! /strong /p