Addetto/a Informazioni e Assistenza Clienti
Join to apply for the Addetto/a Informazioni e Assistenza Clienti role at Amafit
Azienda attiva nella distribuzione di tecnologie per migliorare la qualità dell’acqua domestica e professionale ricerca una risorsa da inserire nel proprio team per attività di informazione e supporto ai clienti.
Mansioni previste
* Gestione di appuntamenti e incontri informativi con clienti privati e aziendali;
* Presentazione delle soluzioni aziendali e delle caratteristiche dei prodotti;
* Supporto al cliente nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze;
* Raccolta dati e aggiornamento delle informazioni tramite gestionale interno;
* Attività di follow-up informativo e assistenza post-incontro.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team;
* Conoscenza base degli strumenti informatici.
Offerta
* Contratto a tempo determinato;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita su prodotti e procedure aziendali.
Sede di lavoro: Cassino
#J-18808-Ljbffr