NON è previsto smartworking. La lavorazione si svolgerà solamente presso gli uffici di CASERTA, in Via Vincenzo Lamberti 29. PMC Plus Srl azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici da inserire su un'attività di RETENTIONper settore ENERGETICOper importante azienda Luce e Gas. Le risorse selezionate si occuperanno di _contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni; con l’obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose_. Si offre: - Iniziale corso di formazione in sede necessario ad apprendere le policy relative al contesto di retention, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione in somministrazione a tempo determinato. - Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito: - Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe - Retribuzione lorda mensile:CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO ORARI DI LAVORO:LUN-VEN 10.00 - 20.00 - SAB. 09.00 - 14.00 Sede di lavoro: CASERTA, Via della Francesco Lamberti 29 Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza in ambito call center, vendita telefonica o retention; - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo. - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale precedente _esperienza in attività di retention con ottime doti di propensione commerciale_. La ricerca ha carattere urgente, _astenersi perditempo se non si è in possesso dei requisiti_. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Retribuzione: €500,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Distributori automatici di snack e bevande - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Caserta, Campania: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)