Rossimoda è la piattaforma industriale di CELINE per lo sviluppo e la produzione di calzature.
Passione, cura dei dettagli, amore per linimitabile calzatura artigianale caratterizzano la nostra storia, sinonimo di eccellenza nella produzione di calzature di lusso.
CELINE, fondata nel **** da Céline Vipiana, è uniconica azienda francese appartenente al Gruppo LVMH.
Ci aspettiamo di avere in CELINE team players alla ricerca di in un ambiente sfidante fatto di persone appassionate, agili e autentiche.
IL TUO AMBIENTE DI LAVORO
All'interno dell'ufficio Qualità avrai l'possibilità di inserirti in un contesto giovane, dinamico, fortemente orientato alla crescita delle persone e alla valorizzazione del talento individuale.
Potrai fare un'esperienza altamente formativa in merito alle dinamiche specifiche di un contesto manifatturiero del settore moda luxury.
Riportando direttamente al Quality Manager, questa posizione gioca un ruolo chiave nello sviluppo e nellimplementazione di una strategia di miglioramento e monitoraggio delle prestazioni qualitative in linea con le aspettative del cliente e gli standard di qualità della Maison.
IL TUO CONTRIBUTO
Con un diretto riporto al Quality Manager ed inserita all'interno del team Qualità, potrai supportare il team nel monitoraggio delle attività di controllo e dell'implementazione delle procedure aziendali per il rispetto degli standard di qualità attesi in stretta relazione con i reparti interni e fornitori esterni.
Nel dettaglio ti occuperai di:
Impostare e monitorare i KPI qualità allo scopo di supportare proattivamente la realizzazione di piani di azione e collaborare alla creazione di report e dashboard.
Supportare limplementazione del programma di miglioramento continuo: contribuire a identificare le aree di miglioramento e le esigenze, nonché a valutare e monitorare i risultati finali attraverso indicatori di misurazione delle prestazioni.
Supportare limplementazione del nuovo software qualità interfacciandosi con il fornitore dello stesso per garantire che il nuovo sistema soddisfi le esigenze aziendali, facilitando la raccolta dei requisiti, la configurazione e i test, assicurando unintegrazione fluida dei processi e il raggiungimento degli obiettivi di qualità aziendali.
Elaborare statistiche e analisi dati a supporto delle richieste dei vari team.
REQUISITI DEL RUOLO
Studi:
Laurea in economia, ingegneria gestionale, statistica o percorsi affini.
Competenze:
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
La conoscenza di Power Bi rappresenta un plus;
Abilità di analisi, precisione e accuratezza, curiosità;
Problem solving, capacità organizzative, orientamento al risultato;
Proattività e predisposizione al lavoro in team;
Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese.
Il/La candidato/a sarà inserito/a con contratto di stage della durata indicativa di 6 mesi.
È previsto un rimborso spese e mensa interna gratuita.
#J-*****-Ljbffr