STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: La risorsa individuata sarà responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente. Conoscenza fluente di Inglese, Francese e Tedesco; Esperienza nella mansione di addetto/a customer care maturata in contesti dal respiro internazionale; Esperienza dimostrabile di utilizzo delle tre lingue in contesti di customer service - commerciale; Spiccato orientamento al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni; Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali; Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in Azienda. Full time, LUN - VEN - giornaliero 08.00-17.00 con pausa I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Industria metalmeccanica Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr