Overview
Adecco ricerca, per rinomata società multinazionale operante in ambito automotive, un/a impiegato/a Help Desk di primo livello.
Responsabilità
* La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di base agli utenti, gestire segnalazioni e richieste, diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello, assicurando un’assistenza tempestiva ed efficace.
Requisiti
* Diploma o qualifica in ambito informatico o affini.
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi e delle reti informatiche.
* Buone capacità comunicative e di problem solving.
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
* Richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Offerta
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro part time. Ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale.
Informativa sulla privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
#J-18808-Ljbffr