Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda cliente un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Customer Service e dovrà rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, con l'obiettivo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda e supervisionare il contatto con la clientela. Nello specifico: - Inserimento ordini e redazione di rapport di analisi sui processi aziendali - Assistenza ai clienti per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento - Supervisione della corrispondenza commerciale - Gestione di eventuali reclami o contenziosi Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile) - Conoscenza del gestionale SAP (preferibile) Si offre: inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00 Luogo di lavoro: San Polo di Torrile (PR)