Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.
Responsabilità:
* Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni;
* Elaborazione mensile dei cedolini paga;
* Gestione autonoma dei clienti per le problematiche quotidiane;
* Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ai clienti;
* Gestione degli adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate, ecc.).
Requisiti:
* Laurea in ambito economico-giuridico;
* Minimo 10 anni di esperienza in ruoli simili presso studi professionali o società di servizi, preferibilmente nel settore dei servizi, con esperienza in Payroll operativo e Amministrazione del personale, in aziende pubbliche e/o private (profit e no profit);
* Esperienza pluriennale nell'amministrazione del personale di aziende pubbliche e/o de-pubblicizzate (es. Fondazioni);
* Conoscenza del CCNL del Comparto Funzioni Locali e/o del CCNL del Comparto Sanità;
* Abilitazione professionale preferenziale;
* Ottime capacità organizzative, attenzione alle scadenze, propensione al lavoro in team;
* Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel;
* Conoscenza del software ZUCCHETTI.
Offerta:
Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr