Società specializzata nella commercializzazione di soluzioni innovative dedicate ai privati, seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti.
La figura opera su appuntamenti programmati dall'ufficio interno e ha il compito di fornire informazioni chiare sulle soluzioni disponibili, raccogliere le esigenze del cliente e gestire la modulistica necessaria alla pratica.
Attività previste
accoglienza e gestione dei clienti su appuntamento presso la zona assegnata
illustrazione delle soluzioni offerte e dei servizi collegati
raccolta delle informazioni per l'apertura della pratica e compilazione modulistica
aggiornamento delle schede cliente tramite tablet/smartphone
rapporti costanti con l'ufficio per allineamento e gestione operativa delle attività
Requisiti richiesti
capacità comunicative e predisposizione al rapporto con il pubblico
organizzazione e autonomia nella gestione degli appuntamenti
dimestichezza con strumenti digitali (smartphone/tablet)
possesso di auto per gli spostamenti nella zona assegnata
disponibilità immediata
opportunità adatta anche a profili giovani o alla prima esperienza lavorativa
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato
agenda appuntamenti fornita dalla società (non è richiesta attività di ricerca clienti)
formazione iniziale operativa e affiancamento continuo
strumenti digitali aziendali per gestione attività e aggiornamento dati
Sede di attività: Cassino