Synergie Search, divisione Permanent Retail, seleziona per notevole e strutturata realtà del settore METALMECCANICO sita a Trevenzuolo (VR):ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE E INGLESELa risorsa sarà inserita all’interno del team commerciale e si occuperà della gestione completa dei clienti internazionali (francofoni e anglofoni), seguendoli dalla fase di ordine fino al post-vendita.In particolare, si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, gestire richieste e reclami in lingua straniera, preparare offerte e preventivi commerciali e monitorare lo status degli ordini, coordinandosi costantemente con i reparti interni (logistica, produzione e amministrazione).Completano le attività l’aggiornamento del database clienti, la gestione documentale commerciale e di trasporto e il supporto alla rete vendita estera.Per questa posizione si richiedono:Ottima conoscenza della lingua francese (livello B2/C1) – requisito fondamentaleOttima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo linguistico o economico); la laurea costituisce titolo preferenzialeEsperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di customer service, back office commerciale o assistenza clienti, preferibilmente con clienti esteriOttima padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e familiarità con gestionali aziendali e/o CRMCompletano il profilo eccellenti doti comunicative, orientamento al cliente, precisione, capacità di problem solving e di lavorare in team.Si offre:Contratto a tempo determinato a scopo assunzione oppure indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente.RAL indicativamente compresa tra 26.000 € e 28.000 € - da definire in base all’esperienza.Inserimento in azienda solida e strutturata.Formazione iniziale e continua e concrete possibilità di crescita professionale.Orario di lavoro: full-time 08.00 - 17.00 dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Trevenzuolo (VR).