Azienda
Società operante in ambito assicurativo.
Offerta
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, avrà in capo la gestione dell'attività amministrativa (focus su ciclo passivo), supportando nel coordinamento delle risorse del team e collaborando in maniera proficua con i consulenti esterni (Studio commercialista e Studio paghe).
* Supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi e contabili.
* Assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile.
* Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità sinistri.
* Assicurare la corretta e puntuale liquidazione IVA periodica, ritenute e riconciliazioni annuali.
* Gestione degli incassi e pagamenti ai fornitori.
* Gestione dei rapporti con le banche, l'Agenzia delle Entrate e le Camere di Commercio.
* Gestione del pagamento degli stipendi.
* Predisposizione del bilancio di verifica in collaborazione con il commercialista esterno e redazione di report per il controllo di gestione.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale ha:
* Conseguito una Laurea in materie economiche.
* Pregressa esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo.
* Solida formazione in ambito contabile ed esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente presso compagnie assicurative o broker.
* Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese o spagnolo, sarà considerata un plus.
* Gradita la conoscenza dei principi contabili internazionali IAS/IFRS.
Completa l'offerta una ottima opportunità di carriera.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr